Vagnati:"Belotti ci pensi bene prima di lasciare il Toro" - IL TORO SIAMO NOI
Vagnati:"Belotti ci pensi bene prima di lasciare il Toro" - IL TORO SIAMO NOI

Vagnati:”Belotti ci pensi bene prima di lasciare il Toro”

Ieri in conferenza stampa il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati ha spiegato cosa non ha funzionato con Gatti, passato dal Frosinone alla Juventus nonostante la lunga corte dei granata: “E’ semplice: cercavamo un’operazione nell’immediato, per il trasferimento da subito, e ci abbiamo provato. Non era una situazione vantaggiosa per il Frosinone e capisco la controparte, si giocano la B. E’ un giocatore importante per loro, era una cosa molto difficile. Poi hanno trovato una società per tenersi il giocatore e tutti i presupposti ci sono stati”.

Vagnati analizza anche la situazione contrattuale e fisica di Andrea Belotti, che è in scadenza a giugno 2022 con il club granata: “La cosa più importante è che rientri il prima possibile, mi auguro che sia la settimana prossima parzialmente in gruppo. Ha avuto un problema muscolare importante, ogni giorno le dinamiche possono cambiare. L’ho visto sereno e sorridente. Sappiamo la sua importanza, speriamo che stia bene. E poi vedremo cosa ci aspetterà in futuro”.

Può restare?
“Le speranze devono sempre esserci. Ha fatto la storia, anche lui prima di fare scelte diverse ci penserà più di una volta”.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading