Toro-Milan: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Milan: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Milan: probabili formazioni

Il Torino di Juric vuole un posto in Europa: all’Olimpico arriva il Milan, già certo del secondo posto e della prossima Champions League.

All’Olimpico-Grande Torino i granata di Ivan Juric affronteranno la squadra di Pioli con l’obiettivo di portare a casa punti per lo sprint europeo.

Di contro, invece, a sfidare i granata arriverà un Milan già certo del proprio secondo posto finale ma evidentemente non sazio, come il 5-1 sul Cagliari ha dimostrato.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN

Juric spera di poter contare sul miglior Buongiorno: qualora il capitano granata non fosse al top della condizione, l’alternativa sarà Lovato. In avanti solita coppia Zapata-Sanabria.

Nel Milan, invece, da capire se Pioli potrà puntare su Maignan, ma la sensazione è che non verranno corsi rischi. In avanti titolare Jovic, Giroud parte dalla panchina. Dubbio Theo Hernandez: pronto Florenzi.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Linetty; Zapata, Sanabria.

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Okafor, Leao; Jovic.

COMMENTA L'ARTICOLO

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading