L'ex granata conteso da mezza Europa - IL TORO SIAMO NOI
L'ex granata conteso da mezza Europa - IL TORO SIAMO NOI
L'ex granata conteso da mezza Europa - IL TORO SIAMO NOI

L’ex granata conteso da mezza Europa

Dopo le tante esperienze in prestito quando era di proprietà della Roma, Umar Sadiq ha finalmente trovato al Partizan Belgrado la sua definitiva consacrazione.

Il 23enne centravanti nigeriano, dal suo trasferimento in Serbia, ha totalizzato numeri davvero stratosferici. Il numero 9 bianconero, in campionato, ha messo a referto 12 gol e 13 assist, a cui si aggiungono 4 gol e 2 assist in Europa League.

Questo curriculum realizzativo e partecipativo da parte di Sadiq ha attirato l’interesse di alcune società importanti del Vecchio Continente.

Tra queste, secondo “Mozzartsport”, ci sono due squadre della Bundesliga, vale a dire Bayer Leverkusen e Borussia Monchengladbach, mentre in Liga Santander si segnala il forte interesse da parte del Valencia, che attualmente è avanti rispetto alla concorrenza e ha già altresì avuto dei contatti con l’entourage di Sadiq,in premier League ci sta pensando niente meno che il Manchester United.

Attualmente Sadiq ha un contratto con il Partizan Belgrado fino al 31 dicembre 2022 ma ha un valore di mercato molto alto attorno ai 15 milioni di euro.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading