Sono cinque i risultati utili consecutivi per il Bologna in Serie A, con i rossoblù a quota 14 punti al quinto posto in solitaria in classifica.
Al Dall’Ara, la formazione di Vincenzo Italiano se la vedrà con il Torino di Marco Baroni che, dopo un avvio di stagione complicatissimo, ha conquistato sette punti nelle ultime tre.
Gli emiliani vogliono però riscattarsi dopo aver subito la rimonta dalla Fiorentina da 2-0 al 2-2, mentre i granata hanno ribaltato il Genoa in casa, trovando la rete della vittoria al 90′.
PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA
Possibile occasione per Bernardeschi sulla trequarti di destra, con Orsolini che potrebbe essere dirottato sulla fascia opposta al posto di Cambiaghi, ma non è nemmeno da escludere l’iniziale panchina del numero 7 rossoblù. Davanti Castro parte nuovamente in vantaggio su Dallinga. In difesa De Silvestri può spuntarla su Zortea per sostituire lo squalificato Holm.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Heggem, Lucumì, Miranda; Freuler, Ferguson; Bernardeschi, Odgaard, Orsolini; Castro. All. Italiano
PROBABILE FORMAZIONE TORINO
Dubbio tra i pali per Baroni, che in caso di forfait di Israel opterà nuovamente per Paleari. Sulla fascia destra Lazaro è in vantaggio su Pedersen, mentre davanti si rinnova il duello tra Adams e Ngonge per il posto accanto a Simeone in attacco.
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Coco, Maripan; Lazaro, Casadei, Asllani, Vlasic, Biraghi; Simeone, Adams. All. Baroni


