Cairo:"Tempi maturi per il nuovo allenatore" - IL TORO SIAMO NOI
Cairo:"Tempi maturi per il nuovo allenatore" - IL TORO SIAMO NOI

Cairo:”Tempi maturi per il nuovo allenatore”

Anche Urbano Cairo era presente al ritorno della finale playoff di Serie C fra Carrarese e Vicenza. Queste le sue dichiarazioni, anche in ottica granata: “Sono venuto perché ero a Forte dei Marmi con la famiglia. Mio figlio ci teneva moltissimo, vedo uno stadio molto bello così come tutto l’ambiente. C’è tanta gente, una grande passione. Il presidente Marani è stato bravissimo a portare maggiore visibilità sulla Serie C. Siamo sempre in contatto. Uno stadio pieno, una bella presentazione. Davvero sorpreso, un grande momento di sport. Riuscire a far venire tutta quella gente all’evento sulla C tutti i nomi importantissimi che si sono visti vuol dire che ha un grande potere di convincimento”.



Ci siamo per l’allenatore del Torino?
“Ho già detto che, quando ci saremo, comunicheremo. I tempi sono maturi, ma vediamo… L’allenatore sarà Vanoli? Non parliamo di nessuno, io non faccio i nomi di altri tesserati”.

Come vede l’Italia in vista dell’Europeo?
“Non voglio fare previsioni, perché noi non siamo i favoriti ma degli outsider. Intanto vediamo come va la prima partita con l’Albania”.

COMMENTA L'ARTICOLO

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading