Cairo silura Juric:"I contratti finiscono..." - IL TORO SIAMO NOI
Cairo silura Juric:"I contratti finiscono..." - IL TORO SIAMO NOI

Cairo silura Juric:”I contratti finiscono…”

Urbano Cairo, presente al Robaldo per l’inaugurazione del primo campo di calcio ,silura Juric: “Parlare oggi di giocatori che hanno ‘tradito’ secondo me non ha senso. Chiedete a Juric. Quando lo scorso anno mi chiede di prendere Ilic gli risposi che l’avrei fatto se fosse rimasto con noi. I contratti finiscono… se non ne fai un altro, è evidente. Vagnati rinnoverà il contratto con noi e ci penserà. Quando avrà fatto le sue valutazioni vedremo. Abbiamo ancora tre partite da giocare, vedremo quante ne andranno in Europa, restiamo concentrati. Ieri sera avremmo meritato di vincere”.

“Credo che sia il Toro più fotte della mia gestione, cosa sia mancato non lo so, dovete chiederlo ad altri. Ho tenuto tutti i migliori giocatori vendendo solo Sinfoi perché andava a scadenza, abbiamo anche acquistato giocatori importanti come Zapata e Bellanova che hanno dato un contrtibuto notevole. Ilic è stato un investimento importante, abbiamo tenuto Sanabria e Ricci, Tameze ha dato un bel contributo. Non lo dico io, ma l’ha confermato anche Giampiero Ventura, che questo è il Toro migliore della mia era’.

Capitolo allenatore a parte, ci sarà anche un gruppo da rivedere, perché alla fine il Toro non è andato in Europa: ‘Da chi si riparte? Abbiamo una base molto buona e possiamo fare bene con alcuni innesti per rafforzare la rosa dove siamo mancati. Ma lo zoccolo duro è importante e deve essere tenuto. Buongiorno se rimane sono felicissimo”.

One thought on “Cairo silura Juric:”I contratti finiscono…”

  1. Anche il contratto non firmato che ti lega a noi finirà e questa è l’unica cosa che mi dà qualche sollievo.

    Cat.

COMMENTA L'ARTICOLO

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading