Salernitana-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Salernitana-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Salernitana-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Salernitana-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Salernitana-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Salernitana-Toro: probabili formazioni

Sfida tutta granata nel primo posticipo di Serie A del lunedì pomeriggio.

Da quando è tornata in Serie A nel 2021, la Salernitana non è mai riuscita a battere il Torino (2 pareggi e 2 sconfitte). Ci proverà ancora in questa stagione, iniziata su buoni ritmi: il pareggio a Roma contro l’Olimpico e all’Archi contro l’Udinese sono i risultati da cui ripartire, nonostante il ko di Lecce arrivato prima della sosta. La squadra di Paulo Sousa è ancora a zero vittorie stagionali: contro il Torino sarà una gara aperta, ma Candreva e compagni vogliono la prima vittoria.

Juric, invece, vuole dimenticare la prima trasferta da incubo della stagione, il 4-1 incassato a San Siro contro il Milan. Contro il Genoa, prima della sosta, il goal di Radonjic in pieno recupero ha trasformato un pareggio che sembrava scritto in una vittoria che ha permesso ai granata di vivere una pausa più serena. Ma adesso si torna in campo: l’obiettivo del Torino è quello di alzare l’intensità e trovare finalmente il ritmo giusto.

Di seguito troverete tutte le informazioni utili su Salernitana-Torino: da dove, come e quando vedere la partita in diretta tv e in streaming a tutti gli aggiornamenti sulle formazioni fino al pronostico del match.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-TORINO

Tanti indisponibili per la Salernitana, tra cui il desaparecido Dia: al suo posto dovrebbe giocare Botheim, ma Sousa valuta anche la mossa Ikwuemesi. Sulla trequarti Kastanos agirà accanto a Candreva, Mazzocchi verso il ritorno da titolare sull’out di destra.

Nel Torino ancora Zapata al centro dell’attacco, nonostante il recupero di Sanabria. Ranonjic è in pole per affiancare Vlasic dopo il goal da tre punti al Genoa. Juric schiera la sua formazione tipo ad eccezione di Vojvoda, infortunato: a sinistra c’è Lazaro. Ranonjic in pole per affiancare Vlasic.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Legowski, Bradaric; Candreva, Kastanos; Botheim. All. Sousa.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric.

COMMENTA L'ARTICOLO