Tmw: Juric ha deciso di rimanere al Toro dopo l'incontro con Cairo - IL TORO SIAMO NOI
Tmw: Juric ha deciso di rimanere al Toro dopo l'incontro con Cairo - IL TORO SIAMO NOI
Tmw: Juric ha deciso di rimanere al Toro dopo l'incontro con Cairo - IL TORO SIAMO NOI

Tmw: Juric ha deciso di rimanere al Toro dopo l’incontro con Cairo

Tuttomercatoweb riport che Juric rimarrà al Torino anche per la prossima stagione. Il tecnico granata ha infatti incontrato quest’oggi il presidente Urbano Cairo, ricevendo le giuste garanzie. Juric, quindi, rispetterà il contratto in scadenza nel 2024 e l’obiettivo sarà migliorare i 53 punti ottenuti in questa stagione, ma soprattutto riprovare a raggiungere l’Europa, una missione fallita quest’anno. Adesso, la squadra riprenderà la preparazione nella seconda settimana di luglio, probabilmente il 10 anche se non è ancora stata fissata una data precisa, e poi partirà per il consueto ritiro pre-campionato, a Pinzolo.

Per quanto riguarda il mercato, le idee dei granata sono chiare. La priorità verrà data a miglioramenti sulle fasce e sulla trequarti, compatibilmente con le risorse del club. Ola Aina e Lazaro lasceranno Torino; chi invece i granata proveranno a trattenere sono Vlasic e Miranchuk. Attualmente, per acquistare a titolo definitivo i due servirebbero rispettivamente 13 e 9,5 milioni di euro. Il Torino proverà a trattare con West Ham e Atalanta sul prezzo del cartellino per tenerli in granata. 

Linea condivisa anche lato cessioni: di fronte a maxi offerte, nessuno è incedibile. Ancora nessuna novità, invece, sul rinnovo di contratto: l’attuale accordo tra Torino e Juric scadrà a giugno 2024.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading