Calciomercato: Mandragora,c'è gradimento del giocatore - IL TORO SIAMO NOI
Calciomercato: Mandragora,c'è gradimento del giocatore - IL TORO SIAMO NOI
Calciomercato: Mandragora,c'è gradimento del giocatore - IL TORO SIAMO NOI

Calciomercato: Mandragora,c’è gradimento del giocatore

Il centrocampista 23enne, in prestito all’Udinese dalla Juventus, diventa l’obiettivo numero 1 per rinforzare il centrocampo granata. Trattativa in corso, Davide Nicola lo ha già allenato in Friuli.

C’è un nuovo obiettivo per il centrocampo del Torino: si tratta di Rolando Mandragora, in stagione in campo 9 volte sin qui (anche a causa di alcuni problemi fisici) con l’Udinese. Nella giornata di martedì il club granata ha incontrato gli agenti del centrocampista 23enne, che l’allenatore del Torino Davide Nicola ha già avuto a disposizione nell’Udinese 2018/2019.

Il calciatore di proprietà della Juventus e in prestito ai friulani è diventato la prima scelta per un reparto che ha perso Meitè, passato al Milan. In precedenza il Toro aveva sondato Jasmin Kurtic, che il Parma non vorrebbe però cedere, e Lukas Lerager, altro calciatore già allenato da Nicola: il Genoa sarebbe però disposto a privarsi del danese solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, mentre il Torino lavorerebbe solo su un prestito con diritto di riscatto. Torino sarebbe meta gradita per Mandragora, anche per l’ottimo rapporto avuto con Nicola a Udine che lo porterebbe a preferire il club granata ad altri che hanno chiesto informazioni sul suo conto in questi giorni, come ParmaFiorentina Cagliari.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading