Calciomercato: il Toro punta su Mandragora,la trattativa però è complicata

Per 500 mila euro ed obbligo di riscatto a 3.5 milioni il mediano Lukas Lerager può andare al Copenaghen. Il Toro, come rivelato dal sito Gianlucadimarzio.com, avrebbero chiuso solo con un prestito con diritto di riscatto. Il club granata ha decisamente virato su Rolando Mandragora.

È Rolando Mandragora l’obiettivo numero uno per il centrocampo del Toro. Il classe ’97, che ha già lavorato con Nicola al Crotone e all’Udinese, è stato individuato come profilo ideale per rinforzare la mediana granata. Ed anche il giocatore, dal canto suo, ha espresso un’apertura al trasferimento in granata, un gradimento di cui friulani e bianconeri devono prendere atto.

Classe 1997, centrocampista di buon dinamismo e ottimi piedo: Rolando Mandragora può essere il rinforzo per il centrocampo granata. Il cartellino appartiene alla Juventus, negli ultimi mesi è stato in prestito all’Udinese. Dovesse fallire la trattativa col centrocampista napoletano, negli ultimi giorni di mercato il Toro proverà a farsi prestare Lobotka dal Napoli.

Fonte Torinogranata

COMMENTA L'ARTICOLO