Longo:"Per la salvezza non cambia nulla" - IL TORO SIAMO NOI
Longo:"Per la salvezza non cambia nulla" - IL TORO SIAMO NOI
Longo:"Per la salvezza non cambia nulla" - IL TORO SIAMO NOI

Longo:”Per la salvezza non cambia nulla”

Moreno Longo per almeno 50 minuti ci ha creduto e poi si è arreso, come tutta la sua squadra. “Fa sicuramente, perché  c’erano i presupposti di fare un altro tipo di gara. Aver dato la possibilità all’Inter di recuperare la partita è un peccato. Abbiamo subito nei due momenti in cui è calata l’attenzione e rimangono le sensazioni di una squadra che deve lottare ogni partita per raggiungere l’obiettivo”.

E ora la corsa salvezza si fa drammatica anche se lui minimizza:”Non cambia nulla dopo questa partita. Sapevamo che dovevamo venire qui per fare dei punti, ci abbiamo creduto e questo non è accaduto. Ora siamo concentrati alla partita contro il Genoa“.

“Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni, per il nostro momento e la nostra dimensione sono numeri importanti. La squadra deve trovare ancora l’equilibrio tra la fase offensiva e quella difensiva. Belotti ha qualità straordinarie, è un attaccante completo. Protegge la palla, attacca la profondità, è bravo di testa, sa calciare con tutti i due piedi. Cerchiamo di farlo giocare dove si esprime al meglio, dobbiamo metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio”.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading