La Fiorentina lavora per Joao Pedro,costo proibitivo per il Toro

I viola potrebbero avviare la trattativa per il brasiliano del Cagliari, con le cifre che già iniziano a circolare.

Uno dei giocatori definitivamente esplosi nella corrente stagione di serie A è Joao Pedro, rivelatosi una macchina dal gol nel suo Cagliari. E che ora potrebbe essere vicino a salutare la Sardegna, con tanti club che si sono messi sulle sue tracce.

Uno di essi è la Fiorentina, che secondo ‘La Nazione’ sarebbe fortemente intenzionata ad avviare una trattativa . Il Cagliari, dal canto suo, è forte di un contratto con il giocatore che scade nel lontano 2023, elemento che permette di poterlo cedere alle proprie condizioni.

Ecco perché la trattativa potrebbe rivelarsi piuttosto lunga, anche se le cifre alle quali potrebbe arrivare l’accordo dovrebbero aggirarsi intorno ai 17 milioni.

One comment on “La Fiorentina lavora per Joao Pedro,costo proibitivo per il Toro
  1. Mario ha detto:

    Certo che è proibitivo per il Toro l’acquisto di un giocatore sopra i 5 milioni. Ne sono stati investiti per un giocatore reduce da un’annata disastrosa ma dietro chissà quale operazione tra i club non si nasconde…
    Inevitabile poi che ad ogni voce di mercato che accosti un giocatore al Toro inevitabilmente sia un fuoripista tanto per riempire la bocca di chi alla fine pubblica queste notizie. Bisogna essere realisti e la nostra realtà è attualmente misera, come del resto dagli anni Ottanta, eccetto la parentesi Borsano/Mondonico. Evidentemente agli imprenditori piemontesi di fede granata va bene così

COMMENTA L'ARTICOLO