Un attacco a tutto campo: il presidente del Brescia Massimo Cellino non le manda a dire e tuona contro la Figc e il presidente della Lazio Claudio Lotito. Nodo del contendere la scelta di voler riprendere il campionato a tutti i costi, ipotesi che al patron delle Rondinelle non piace affatto: “Ribadisco che se si riprenderร a giocare io non schiererรฒ il Brescia. Non รจ una provocazione: mi diano i punti di penalizzazione che vogliono, mi assumo tutte le responsabilitร del caso!”, le sue parole in un’intervista a ‘Il Giornale del Brescia’.
Decisione che ha una spiegazione: “Sto vedendo troppo egoismo e troppe persone che cercano di approfittare di questa situazione. Lotito spinge per tornare giocare? Raglio d’asino non giunge in Paradiso si dice a casa mia: io ascolto solo chi รจ degno di essere ascoltato. Tra l’altro non so nemmeno se rappresenti la Lazio visto che del club รจ solo presidente del comitato di gestione”.
Cellino non risparmia neanche il presidente della Figcย Gravina: “Vada meno in tv e controlli meglio i conti delle societร . Venga a fare un giro a Brescia. Io non voglio vantaggi e non ho paura di retrocedere perchรฉ non fallisco e perchรฉ la serie A ce la riprenderemo”.ย
