Belotti-Napoli: la proposta di De Laurentiis a Cairo


Non solo il rinnovo di Dries Mertens, il Napoli starebbe pianificando anche un importante colpo in entrata per completare al meglio il suo reparto offensivo in vista della prossima stagione. Come raccontato dalla redazione di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport, programma di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea, infatti, “alla permanenza del bomber belga, nelle idee della società azzurra, potrebbe aggiungersi pure l’arrivo di Andrea Belotti dal Torino”.

Nel dettaglio: “La voce che gira, molto diffusa, è quella di Andrea Petagna e Simone Verdi in Piemonte in cambio del centravanti della Nazionale Italiana. Per Verdi, Urbano Cairo dovrà corrispondere ad Aurelio De Laurentiis un obbligo di riscatto da 20 milioni a luglio. La rinuncia a questa cifra, più Petagna, che di milioni ne vale altre 20, e un potenziale ulteriore conguaglio: questa la proposta per arrivare al ‘Gallo’. Il ticket d’attacco del Napoli, quindi, potrebbe essere formato da Mertens e Belotti come centravanti che si alternano. E’ un’ipotesi probabile. Da capire cosa ne sarà di Arkadiusz Milik, che non ha ancora rinnovato il suo contratto”.


One comment on “Belotti-Napoli: la proposta di De Laurentiis a Cairo
  1. Anonimo ha detto:

    Ma nessuno si accorto che braccino a aqquistato per il centrocamppo i giocatori piu lenti in commercio oggi tutte le squadre comprese
    quelle di bassa classifica corrono piu di noi e qui da ricercare tutti i nostri PROBEMI……

COMMENTA L'ARTICOLO