Dimesso Mihajlovic: pronto a tornare in panchina nuovamente


Dopo l’uscita a sorpresa per la prima giornata di campionato che lo aveva visto protagonista in panchina a Verona, il tecnico del Bologna sarà accanto ai suoi giocatori anche venerdì per il secondo impegno stagionale.

Sinisa Mihajlovic è stato dimessodall’ospedale e sarà in panchina con il Bologna anche nel derby emiliano contro la Spal, in programma venerdì. Il tecnico serbo ha lasciato il Policlinico Sant’Orsola-Malpighi dopo 47 giorni di ricovero per il primo ciclo di chemioterapia, utile a sconfiggere la leucemia. L’ex calciatore di Lazio e Inter, si apprende da fonti sanitarie, è in “buone condizioni” e prima delle dimissioni è stato sottoposto a “tutti i controlli necessari”.

Così, dopo l’uscita a sorpresa per la prima giornata di campionato che lo aveva visto protagonista in panchina a Verona, Mihajlovic sarà accanto ai suoi giocatori anche venerdì per il secondo impegno stagionale. La sua lotta, come aveva spiegato negli scorsi giorni il primario di Ematologia del policlinico bolognese, non è ancora terminata ma è sulla giusta strada

Loading...

COMMENTA L'ARTICOLO