Espiritu Santo:”Si parte da 0-0,vogliamo la vittoria”


Il tecnico del Wolverhampton Nuno Espirito Santo ha parlato alla vigilia del match contro il Torino. La squadra inglese non sente di essere per niente la favorita per passare il turno.

“Si parte dallo 0 a 0. La partita sarà diversa rispetto alla settimana scorsa. Sarà un match complicato e dovremo approcciarlo nel migliore dei modi, come facciamo sempre. Scenderemo in campo per vincere e vogliamo giocarcela dal 1′ come sappiamo. Conosciamo le potenzialità del Torino e lo rispettiamo. I miei giocatori conoscono i punti di forza e i punti deboli del Torino. Il nostro unico pensiero sarà a domani, alla sfida con il Toro. Non si tratterà di una prova del nove per testare la nostra crescita nel corso delle ultime stagioni”.

Nuno ha anche aggiunto di aver visto la partita del Torino contro il Sassuolo: “I granata hanno un ottimo allenatore e un’ottima squadra. Le qualità del Torino sono importanti. Siamo consapevoli di chi affronteremo e vogliamo giocarcela. Non so come approcceranno i nostri avversari la partita, ma noi scenderemo in campo non pensando all’andata. Il nostro unico obiettivo sarà la vittoria”.

Come dire che il Wolves non si fida della squadra granata, abile a tornare in corsa quando sembra ormai spacciata.

Annunci

COMMENTA L'ARTICOLO