Burdisso si ritira


Come sempre accade a fine stagione, quando si respira aria di ultimo giorno di scuola, in Serie A e non solo c’è spazio anche per gli addii: il prossimo turno sarà importante in tal senso, visto che vedremo giocare Nicolas Burdisso per l’ultima volta.

Secondo ‘Tuttosport’, il centrale argentino del Torino ha deciso di smettere definitivamente con il calcio giocato a 37 anni: per questo motivo, la prossima gara che vedrà i piemontesi impegnati sul campo del Genoa sarà l’ultima della carriera.

Rossoblu in cui peraltro Burdisso ha militato dal 2014 al 2017, quando decise di accettare l’offerta di Cairo. Prima di queste due esperienze ha militato nel Boca Juniors (squadra in cui è cresciuto), nell’Inter e nella Roma.

Genoa-Torino sarà, con ogni probabilità, anche l’ultima gara di Cristian Molinaro in maglia granata: il 34enne terzino, al contrario di Burdisso, continuerà però la sua carriera in attesa di trovare una nuova sistemazione in estate dopo il 30 giugno, data della scadenza del contratto.

COMMENTA L'ARTICOLO