Napoli-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Napoli-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Napoli-Toro: probabili formazioni

Forte dei successi contro il Sassuolo e la Juventus, il Napoli riceve il Torino allo Stadio Maradona per provare a recuperare altri punti in chiave Champions League.

Nuovamente in lotta per il quarto posto (o quinto, a seconda del cammino nel Ranking UEFA delle italiane), la squadra di Calzona ha una grande opportunità in casa, davanti però ad un team granata che non ha ancora rinunciao al sogno di una qualificazione europea.

Napoli-Torino è di fatto la partita di ritorno tra le due squadre, dopo il match dello scorso gennaio valido per l’andata: i granata, due mesi fa, hanno vita facile contro i partenopei, vincendo per 3-0. Ora, dunque, sarà riscatto o conferma.

Napoli e Torino sono separate in classifica da soli sei punti, con i padroni di casa a 43.



PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-TORINO

Ostigard per Rrahmani, Mario Rui per Olivera e Zielinski per Traorè: queste le novità di formazione del Napoli contro il Toro, con Osimhen recuperato e Raspadori che insidia Zielinski. Rrahmani da valutare, ancora ai box Cajuste e Ngonge pronti al rientro col Barcellona.

Juric deve rinunciare allo squalificato Ricci, ko Ilic e Tameze: Linetty e Gineitis in mezzo al campo (ma occhio all’eventuale adattamento di Vojvoda), a sinistra c’è Lazaro, dubbio Masina-Rodriguez in difesa. Sanabria a rischio panchina: scalpitano sia Okereke che Pellegri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Paro

COMMENTA L'ARTICOLO

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading