Sazonov:"Avevo molte offerte,ho scelto il Toro" - IL TORO SIAMO NOI
Sazonov:"Avevo molte offerte,ho scelto il Toro" - IL TORO SIAMO NOI

Sazonov:”Avevo molte offerte,ho scelto il Toro”

Saba Sazonov si è presentato ai microfoni di Torino Channel. Ecco le sue prime parole da calciatore granata: “Negli ultimi giorni il tempo è passato molto velocemente, fino a due giorni fa mi allenavo con la Dinamo e ora sono a Torino. Avevo molte offerte: è grazie al lavoro di mio padre se sono qui, ho lavorato tanto e ora sono felice di essere qua”.

Sazonov ha poi descritto le proprie caratteristiche: “In difesa mi piace essere aggressivo, ma non disdegno il possesso palla. Tutti i tifosi mi vedranno sul terreno di gioco e poi valuteranno. Mi piace molto segnare, a chi non piace? Sono un difensore centrale, i corner sono la mia migliore occasione per fare gol, non posso fare azioni personali durante la partita. Quando c’è la possibilità, cerco di cogliere l’occasione per poi gioire con i compagni”.


Sul calcio italiano: “Certo, sono pronto, per questo sono qui. So che il calcio italiano è molto tattico, tutto il mondo lo sa. Sono un difensore centrale e il calcio italiano è il migliore per crescere in questo ruolo. In Russia si correva molto: spero di essere pronto per fare questo salto”.

Sui georgiani nel calcio italiano: “Ho giocato con Kvaratskhelia in Under 21 georgiana, è veramente bravo e gioca in una grande squadra. Ma anche noi siamo una grande squadra e lotteremo sul campo”

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading