L'Atalanta non gli assegna il numero,Miranchuk è fuori rosa - IL TORO SIAMO NOI
L'Atalanta non gli assegna il numero,Miranchuk è fuori rosa - IL TORO SIAMO NOI

L’Atalanta non gli assegna il numero,Miranchuk è fuori rosa




Il fantasista russo, assente da allenamenti ed amichevoli, non figura nell’elenco dei numeri di maglia per la nuova stagione. E’ fuori rosa.

Un mistero si è creato intorno alla posizione di Aleksej Miranchuk all’interno dell’Atalanta, e l’ultimo enigma è la mancanza di un numero di maglia assegnato al giocatore per la nuova stagione. L’indizio, apparentemente trascurabile, potrebbe rivelare molto sulla situazione attuale del fantasista russo con il club orobico.

Miranchuk ha trascorso gran parte della suo rientro all’Atalanta ai margini del progetto, trovando spazio solo sporadicamente. La situazione, però, sembra essere precipitata col rientro dal Torino e il suo mancato riscatto. Dopo aver saltato i primi allenamenti estivi a causa di una lombalgia, il classe 1995 è scomparso completamente dalla scena, mancando tutte le amichevoli e non andando mai nemmeno in panchina.

Ma l’indizio più inquietante sulla sua posizione è venuto con l’annuncio dei numeri di maglia per la nuova stagione da parte della Lega Serie A. Tra gli elementi dell’Atalanta, non figura Miranchuk, e al giocatore non è stato nemmeno assegnato un numero. Anche il club non ha fatto alcuna menzione del giocatore nel proprio post sui Social.

Ad oggi non ci sono richieste, è in scadenza e la Dea tenterà di cederlo.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading