Cairo gela i tifosi:"Mai pensato di cedere il Toro" - IL TORO SIAMO NOI
Cairo gela i tifosi:"Mai pensato di cedere il Toro" - IL TORO SIAMO NOI

Cairo gela i tifosi:”Mai pensato di cedere il Toro”

Dopo aver allontanato le voci su Mediaset e una discesa in politica, il numero uno granata smentisce anche un passaggio di consegne per il club di cui è proprietario dal 2005.

Urbano Cairo, nelle ultime settimane, è al centro di diversi tematiche che vanno da una possibile acquisizione di Mediaset, smentita dal diretto interessato, a un sua possibile discesa in politica, anche questa voce è stata smentita senza mezze misure. Ora il numero uno del Torino allontana con forza ogni possibile rumors che lo vorrebbero vicino a cedere la società granata.

«Ci possono essere tifosi che vorrebbero la vendita del Torino – ha dichiarato Cairo al canale televisivo Class CNBC mentre si trova negli USA -, ma io non ci ho minimamente pensato e non ho cercato nessuno. Sono qui prevalentemente per capire il mondo editoriale che è in grande evoluzione perché dalla comprensione puoi prendere decisioni per aggiustare il tiro per quanto riguarda l’editoria online, cartacea e televisiva».

Il numero uno granata coglie l’occasione anche di fare un bilancio sulla sua presidenza: «Credo che noi con il Torino negli ultimi 11 anni abbiamo dato una bella stabilizzazione ad una grande società calcistica con una storia incredibile, pur non avendo vinto nulla. Penso che questo sia stato apprezzato dalla stragrande maggioranza dei tifosi, poi può esserci, come sempre, chi non è d’accordo».

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading