Lazio-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Lazio-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Lazio-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Lazio-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Lazio-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Lazio-Toro: probabili formazioni

La 33ª giornata di Serie A propone Lazio-Torino come una delle sfide in programma, che può rivelarsi determinante nella corsa alle coppe europee.


Nelle ultime 11 giornate, la Lazio ha conquistato ben 7 vittorie dimostrando di aver svoltato sul piano dei risultati oltre che delle prestazioni. Le uniche due sconfitte di questo periodo sono arrivate in altrettanti scontri diretti, contro Napoli e Roma.

Il Torino ha vinto una sola delle ultime 10 gare, ma si è spesso rivelato un avversario ostico per le formazioni che frequentano l’alta classifica. Nel periodo preso in considerazione, infatti, ha fermato sul pareggio Juventus, Inter e Milan.

Il marcatore principe della Lazio Ciro Immobile, re dei bomber della Serie A con 24 goal, ha vissuto la sua prima annata importante proprio con la maglia del Torino. Era la stagione 2013/14, quando l’attaccante si laureo per la prima volta nella sua carriera capocannoniere della massima serie con 22 reti.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-TORINO

Sarri dovrebbe dare continuità all’undici visto dal primo minuto con il Genoa, con l’eccezione di Luiz Felipe preferito a Patric in una difesa con Acerbi come partner al centro, più Lazzari e Marusic nel ruolo di terzini. Solita mediana a tre con Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto. Infine Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni formeranno il tridente offensivo, anche perché Pedro non è al meglio.

Juric si affida ancora una volta a Belotti, supportato da Brekalo e Pobega. A metà campo spazio a Ricci e Lukic, che potranno contare sulle corsie esterne su Singo e Vojvoda. Completano la formazione Berisha in porta e un trio difensivo con Izzo (avanti nel ballottaggio con Zima), Bremer e Rodroguez.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti.