Toro-H.Verona: probabili formazioni

Il Torino ospita il Verona in una gara valevole per la 18/a giornata di Serie A. I granata hanno vinto contro il Bologna in casa e cercano continuità da dare per la propria classifica. Il Verona, invece, ha perso in casa contro l’Atalanta anche se la classifica, attualmente, è più che positiva.



Il Torino, attualmente, ha 22 punti, frutto di 6 vittore, 4 pareggi e 7 sconfitte con 22 reti fatte e 18 subite. In casa il rendimento dei granata è positivo con 17 punti, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con 18 reti fatte e 10 subite.

Il Verona, invece, ha 23 punti con 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte con 33 reti fatte e 30 subite. Nelle ultime cinque gare sono due le vittorie, due le sconfitte e un pareggio. Lontano dal Bentegodi sono 7 i punti con una vittoria, 4 pareggi e 3 sconfitte con 14 reti fatte e 17 subite.

L’ultimo precedente tra Torino e Verona risale al 6 gennaio 2021: 1-1 all’Olimpico-Grande Torino. Curiosamente gli ultimi tre precedenti sono tutti finiti sul risultato di parità, 1-1.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-VERONA

3-4-2-1 per il Torino con Milinkovic Savic in porta, linea difensiva a tre con Zima, Bremer e Buongiorno. Singo e Vojvoda sugli esterni con Lukic e Pobega interni. Pjaca e Brekalo alle spalle di Sanabria.

Identico modulo per il Verona con Montipò in porta, Casale, Magnani e Ceccherini in difesa, Faraoni, Tameze, Veloso e Lazovic in mediana. Barak e Caprari alle spalle di Simeone.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Praet, Pjaca; Sanabria. All. Juric.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.