Cairo”Idea lunare,mai e poi mai”

L’edizione odierna di Tuttosport, svela: “Juve, piace Belotti!”. Secondo il quotidiano torinese, Andrea Belotti sarebbe nella lista degli attaccanti graditi da Massimiliano Allegri. Lo stesso giornale riporta la risposta del presidente del Torino Urbano Cairo: “Mai e poi mai”, spiegando che il patron Granata non venderebbe mai il suo capitano alla Juventus: “La prospettiva di Andrea in bianconero è lunare”.

Tra i nomi di chi piace ai bianconeri – secondo quanto riferisce ‘TuttoSport’ – c’è anche Andrea Belotti, capitano del Torino. Un’ipotesi tra le tante, non una trattativa vera e propria e non il primo nome sulla lista dei bianconeri. Un candidato che però piace da tempo alla Juventus e che avrebbe le caratteristiche per far bene nella rosa della formazione bianconera.

Davanti alla corte della Juventus però c’è la ferma presa di posizione del presidente del Torino, Urbano Cairo. Interpellato dal quotidiano piemontese, il numero uno del club granata a escluso la cessione del capitano alla rivale di sempre. “Mai nella vita” le parole di Cairo che ha smentito qualsiasi tipo di approccio con i cugini per il Gallo.

Niente da fare, almeno stando alle parole del patron del Torino, per Belotti alla Juventus, anche se il mercato è lungo e tutto potrebbe cambiare nel giro di pochi giorni. Il 9 granata rappresenta comunque una delle idee per la formazione di Allegri. Un nome insieme a quello di Dzeko e Milik che potrebbe andare a completare il reparto di attacco.