Coppa Italia: info biglietti - IL TORO SIAMO NOI
Coppa Italia: info biglietti - IL TORO SIAMO NOI
Coppa Italia: info biglietti - IL TORO SIAMO NOI
Coppa Italia: info biglietti - IL TORO SIAMO NOI
Coppa Italia: info biglietti - IL TORO SIAMO NOI
Coppa Italia: info biglietti - IL TORO SIAMO NOI

Coppa Italia: info biglietti


I biglietti di Settore Ospiti per la sfida Milan-Torino, in calendario martedì 28 gennaio alle ore 20.45, sono in vendita fino alle ore 19.00 di lunedì 27 gennaio presso i punti vendita Vivaticket, presso Casa Milan, online sul sito acmilan.com tramite il servizio eticketing https://singletickets.acmilan.com.

Prezzo Biglietti
Il costo di un singolo tagliando è di 10 Euro al quale va applicato il diritto di prevendita.
Per il Settore Ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. Per i bambini al di sotto dei 5 anni (non compiuti) è previsto l’ingresso a € 1 allo stadio fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 5 anni sarà possibile acquistare un tagliando direttamente al tornello.
Di seguito il link per le informazioni sulle modalità di vendita https://singletickets.acmilan.com.
Modalità di acquisto
Al momento dell’acquisto i tifosi dovranno esibire un documento d’identità in corso di validità.
Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.
Restrizioni alla vendita
È consentita la vendita di un numero massimo di 4 biglietti per ogni richiedente.
Cambio Nominativo
In ottemperanza alla vigente normativa è necessario che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore.
In caso di cessione del biglietto è necessario effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto sul sito https://tickets.acmilan.com/TT/TransferTitle/MatchSelection
Per l’accesso allo stadio, unitamente al biglietto, sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.
Il rispetto del Regolamento d’Uso dello Stadio
Si ricorda che l’accesso e la permanenza nell’area dello Stadio comportano l’accettazione da parte dello spettatore di questo Regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla Lega Calcio, dall’Autorità di Pubblica Sicurezza (si veda il Regolamento d’Uso dello Stadio, all’interno del presente documento).

Fonte Torinofc

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading