Ex granata,Ljajic: due squadre provano a riportarlo in Serie A
Fiorentina, Roma, Inter e Torino. Sono le quattro tappe italiane di Adem Ljajic. Un elenco a cui potrebbe aggiungersi una quinta, se è vero che l’attaccante serbo potrebbe tornare in Serie A già durante la finestra invernale di calciomercato.
Secondo il portale turco ‘Fanatik’, sono in particolare due le formazioni che ci stanno provando per Ljajic, attualmente in forza al Besiktas: il Verona e l’Udinese. L’ex granata, dunque, proseguirebbe la propria carriera italiana nel Triveneto.
Di più: Ljajic avrebbe già fatto sapere al proprio allenatore, Abdullah Avci, di avere intenzione di tornare a giocare in Italia. E dunque di lasciare quel Besiktas che, dopo una prima stagione, l’ha riscattato negli scorsi mesi dal Torino in cambio di 6 milioni e mezzo di euro.
In questa stagione Ljajic è sceso in campo in 16 occasioni, quasi sempre da titolare, nella Süper Lig turca. E ha messo a segno appena una rete a fine agosto. Il Besiktas è attualmente quinto con 30 punti, 7 in meno rispetto alla capolista Sivasspor.