Toro-Cagliari: Zaza salva Mazzarri

La corsa del Cagliari rallenta a Torino dove i sardi vengono fermati sull’1-1 dai granata. Al primo goal di Nandez in Serie A risponde Zaza, subentrato nell’intervallo.

Mazzarri schiera Iago Falque in appoggio a Belotti con De Silvestri e Ola Aina sugli esterni, nel Cagliari c’è Nainggolan dietro la coppia Joao Pedro-Simeone.

La partita all’inizio è abbastanza equlibrata ma la prima occasione capita al Cagliari quando Joao Pedro, dopo un’ottima azione corale, conclude a lato di poco da ottima posizione.

Il più pericoloso per il Torino è sempre Belotti che sfrutta un errore di Ceppitelli e si presenta a tu per tu con Olsen, ma l’ex portiere della Roma e bravo a murare il bomber granata.

Prima dell’intervallo quindi a trovare il vantaggio sono gli ospiti col primo goal in Serie A di Nandez. Il Torino rientra negli spogliatoi sotto di un goal e tra i fischi dei suoi tifosi.

Nella ripresa Mazzarri inserisce Zaza e Verdi ma è sempre il Cagliari a rendersi pericoloso più di una volta. Nel finale però il Torino si sveglia e trova il pareggio proprio con Zaza. Poi salgono in cattedra i portieri: al ‘Grande Torino’ finisce 1-1.

IL TABELLINO

TORINO-CAGLIARI 1-1

Marcatori: 40′ Nandez (C), 69′ Zaza (T)

Arbitro: Fabbri

Ammoniti: Nainggolan (C), Ansaldi (T), Ceppitelli, Cigarini (C), Rincon (T)

COMMENTA L'ARTICOLO