Cairo conferma Mazzarri

Urbano Cairo ha ribadito la fiducia a Mazzarri: “La squadra ripone fiducia nel mister ed io sono totalmente dalla sua parte”.

“Il Toro ha fatto una partita compatta e ha cercato di vincere, come ha fatto anche il Cagliari d’altronde. Abbiamo giocato a viso aperto e penso che oggi abbiamo fatto un passo avanti”, ha aggiunto il presidente.

“I giocatori sentivano l’impegno, è stata una partita complicata, siamo partiti bene, abbiamo fatto gol e avuto altre occasioni. Questo è un campionato particolare, abbiamo visto pareggiare l’Inter, la Juve e il Napoli. Noi abbiamo pagato fisicamente la preparazione anticipata, ora dobbiamo essere più, ma oggi ho visto dei miglioramenti a proposito”, ha continuato Cairo.

“Non ho parlato con la squadra, loro vogliono fare bene, qualcuno fisicamente è meno in palla, ad esempio Aina ha chiesto il cambio. I fischi? La gente paga il biglietto ed è giusto che esterni quello che pensa. Zaza ha detto che c’era il rigore su di lui. Io sono fiducioso, siamo patiti a inizio luglio e questo va considerato”, ha concluso il presidente.

COMMENTA L'ARTICOLO