La pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
La pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
La pagella granata - IL TORO SIAMO NOI

La pagella granata


Sirigu 7 – Il portiere è il migliore della squadra di Mazzarri e questo la dice lunga sul pomeriggio negativo dei granata. Mette una pezza dove può, si arrende solo a Gabbiadini.

Izzo 6 – Molto suggestivo il duello con il conterraneo Quagliarella. Non corre particolari rischi, prova a dare sicurezza a un reparto spesso in difficoltà.

Lyanco 5 – Ha sulla coscienza la rete di Gabbiadini: grave errore, si addormenta e si fa togliere la palla al limite dell’area piccola.

Bremer 5,5 – Qualche sbavatura di troppo, fa fatica spesso a chiudere sugli scatenati Gabbiadini e Depaoli. (Dall’82’ Berenguer s.v.).

De Silvestri 5 – Si sgancia spesso, ma senza grande fortuna. Non ha problemi nel contenere Murru.

Baselli 6 – Grande prova di sostanza per il centrocampista granata, che recupera una miriade di palloni soprattutto nella ripresa.

Rincon 6 РNon ̬ Lukic e la differenza si vede, in particolare in fase di costruzione. A centrocampo fa comunque sentire la sua presenza.

Meité 5 – Si vede poco, fa tanto lavoro sporco. Nella ripresa si rende protagonista di un liscio da Mai dire Gol. (Dal 68′ Verdi 5,5 – Mazzarri lo inserisce per provare a cambiare il match, ma il suo ingresso non sortisce gli effetti sperati).

Aina 5 – Depaoli è in giornata e dà parecchio filo da torcere al terzino inglese, che non riesce quasi mai a trovare le misure all’avversario. (Dal 62′ Laxalt 5,5 – Confuso, mai insidioso e capace di mettere in difficoltà Depaoli e Bereszynski, sfruttando la sua freschezza).

Zaza 5 – Si muove tanto, cerca di rendersi utile ed è l’unico a creare pericoli dalle parti di Audero.

Belotti 5 – Passo indietro sul piano della prestazione per il Gallo. Mai pericoloso, si lascia sopraffare dai tre centrali di casa.


Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading