Toro-Juve:probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Juve:probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Juve:probabili formazioni


TORINO – Mazzarri con un paio di dubbi di formazione: Silvestri e Aina in ballottaggio per il ruolo di laterale destro, mentre in attacco Zaza è favorito su Iago Falque (problemi muscolari) per far reparto con Belotti. In porta spazio a Sirigu, davanti al quale è pronto il terzetto difensivo formato da Izzo, N’Koulou e Djidji; la linea di centrocampo dovrebbe essere occupata da De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli e Ansaldi. In attacco, si va verso l’impiego della coppia pesante Belotti-Zaza.

JUVENTUS – Allegri recupera Benatia e Alex Sandro, ma non può contare sugli infortunati Cancelo, Cuadrado, Khedira e Barzagli e lo squalificato Bentancur. L’allenatore, che ha annunciato l’impiego di Perin dal 1′, deve sciogliere un paio di dubbi: in linea di difesa giocherà uno tra Bonucci e Rugani, mentre a centrocampo sono in lizza per una maglia Can, Bernardeschi e Douglas Costa. Bianconeri probabilmente in campo con Perin tra i pali, De Sciglio, Bonucci, Chiellin e Alex Sandro in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Emre Can, Pjanic e Matuidi. In avanti, Dybala si scalda per supportare la coppia offensiva formata da Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Zaza, Belotti.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-1-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.


Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading