Super ingaggio per Buongiorno. Il Napoli fa sul serio per il difensore - IL TORO SIAMO NOI
Super ingaggio per Buongiorno. Il Napoli fa sul serio per il difensore - IL TORO SIAMO NOI
Super ingaggio per Buongiorno. Il Napoli fa sul serio per il difensore - IL TORO SIAMO NOI

Super ingaggio per Buongiorno. Il Napoli fa sul serio per il difensore

Alessandro Buongiorno ha detto sì al Napoli. Ovvero, il suo entourage ha trovato la quadra con i dirigenti del club campano sull’ingaggio che, alla fine, sarà di circa 3 milioni all’anno per 4 stagioni più bonus. Il Napoli spinge per cercare di strappare il centrale al Toro prima della fine degli Europei, anche per non alimentare un’asta, il club del  Cairo invece preferirebbe parlarne a manifestazione terminata.

Il classico gioco delle parti, comprese le affermazioni di Cairo che sostiene che il ragazzo non sia sul mercato. A 45 milioni la trattativa si chiude, il Napoli è arrivato a 40 con i bonus. La distanza non è incolmabile.

IL PREZZO DI BUONGIORNO E LA SMENTITA DI CAIRO

“Il prezzo di Buongiorno? L’ho già detto altre volte, non ho pensato a questo perché non ho messo sul mercato. E’ rimasto con noi lo scorso anno e sono stato felicissimo di questo, ha fatto un campionato notevolissimo, quindi me lo tengo stretto. Adesso vediamo come vanno gli Europei, gli auguro il meglio e spero sia con noi il prossimo anno ad indossare la fascia di capitano”, ha assicurato Cairo.

ORGOGLIO AZZURRO

Cairo si dice orgoglioso che Buongiorno e Bellanova rappresentino il Torino in azzurro: Sono orgoglioso che Bellanova e Buongiorno siano in Nazionale, sono ragazzi anche molto per bene, hanno fatti passi avanti pazzeschi quest’anno, sono cresciuti durante la stagione in maniera incredibile. Mi auguro veramente che possano dare un bel contributo. Non hanno bisogno di consigli, per loro è una grande occasione, hanno un grande mister, c’è un accompagnatore come Buffon che è una persona straordinaria, insomma c’è tutto quello che serve. Gli faccio solo un in bocca al lupo”.

COMMENTA L'ARTICOLO

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading