Vlasic:"Auguro buona fortuna a Juric,io resto al Toro" - IL TORO SIAMO NOI
Vlasic:"Auguro buona fortuna a Juric,io resto al Toro" - IL TORO SIAMO NOI
Vlasic:"Auguro buona fortuna a Juric,io resto al Toro" - IL TORO SIAMO NOI

Vlasic:”Auguro buona fortuna a Juric,io resto al Toro”

Nikola Vlasic è in ritiro con la sua Croazia e ha rilasciato un’intervista all’Ansa, dove dapprima ha voluto ringraziare il suo ex tecnico.

‘Devo ringraziare Juric per la fiducia che mi ha dato e per tutto ciò che mi ha insegnato, non è più al Toro e gli auguro il meglio: io ho ancora tre anni di contratto con i granata’. Il giocatore dovrebbe essere riconfermato dal club granata.’In Italia ho imparato tantissime cose, ora ho recuperato dall’infortunio ma è stata dura e ho lavorato dall’alba al tramonto per poter esserci: in accordo con il ct ho saltato la sfida contro la Macedonia del Nord, ma adesso sono pronto’.

La Croazia è anche inserita nel girone dell’Italia a Euro 2024. Quindi Vlasic incontrerà da avversari i compagni del Toro Alessandro Buongiorno e Raoul Bellanova.

Tra gli azzurri cito i miei compagni Buongiorno e Bellanova, il primo è uno dei migliori stopper in serie A mentre Raoul ha una velocità incredibile e sicuramente ne parleremo con il mister: anche noi abbiamo un bel mix tra esperienza e gioventù, ho quattro o cinque compagni di livello mondiale e la nostra miglior qualitàè lo spirito di squadra, oltre ad aver avuto una bellissima accoglienza da parte dei nostri tifosi’.

COMMENTA L'ARTICOLO

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading