Leo Junior esalta Zapata:"Da tenere stretto" - IL TORO SIAMO NOI
Leo Junior esalta Zapata:"Da tenere stretto" - IL TORO SIAMO NOI

Leo Junior esalta Zapata:”Da tenere stretto”

Leo Junior,indimenticabile centrocampista brasilianoha parlato del Toro dalle pagine della Stampa.

Contro il Milan ho visto un bel Toro, uno dei migliori del campionato. Ha fatto una partita consistente ed è stato capace di giocare ancora un calcio piacevole, nonostante le assenze e gli acciacchi, alla fine della stagione. Nel primo tempo è stato bello e concreto, non aveva mai realizzato due gol dopo 45’ in casa. E contro aveva una squadra ben più forte di quella granata anche con tante seconde linee in campo.

È un Torino che ha fatto vedere che poteva andare più su in classifica, certo qualche rimpianto ce l’avrà. Dov’è mancato? Nella fase che doveva migliorare, quella offensiva, perché in difesa le cose sono sempre andate bene. Zapata però il suo l’ha fatto, ha confermato di essere ancora un giocatore vero e che si può contare sui suoi gol. A 33 anni uno con un fisico così è ancora giovane. Ha dimostrato di non aver perso la velocità, caratteristica che soprattutto per un attaccante fa la differenza. Bisogna tenerselo stretto.

Le prestazioni di Sanabria? La colpa non è mai di uno solo. E poi se i granata sono tra le squadre che hanno tirato di meno in tutto il campionato, significa che sono i rifornimenti e i movimenti d’attacco ad essere, a volte, mancati”

COMMENTA L'ARTICOLO

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading