H.Verona-Toro: probabili formazioni.Buongiorno e Zapata a rischio - IL TORO SIAMO NOI
H.Verona-Toro: probabili formazioni.Buongiorno e Zapata a rischio - IL TORO SIAMO NOI

H.Verona-Toro: probabili formazioni.Buongiorno e Zapata a rischio

L’unica partita del primo pomeriggio del menù domenicale della 36ª giornata di Serie A è quella tra Verona Torino, sfida che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza e corsa all’Europa.

Se l’Hellas, battendo la Fiorentina, ha compiuto un passo in avanti notevole verso la permanenza nel massimo campionato, il Toro ha colto uno 0-0 col Bologna che ha lasciato invariate le chances di piazzarsi in zona Coppe ma che ha portato a 5 le gare senza vittorie dei granata.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-TORINO

Fiducia a Noslin, l’uomo del momento in casa Verona, in una batteria di trequartisti che include anche Suslov e Lazovic e pronta a sostenere Bonazzoli. Solito dubbio a destra in difesa, con Centonze favorito rispetto a Tchatchoua. Squalificato Folorunsho.

Torino con enormi forfait all’orizzonte: Buongiorno e Duvan Zapata combattono con guai fisici, Sanabria è reduce dall’influenza. Pronti Lovato e Okereke dal 1′, così come scalda i motori Linetty.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Magnani, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Noslin, Lazovic; Bonazzoli.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Lovato, Masina; Bellanova, Ilic, Tameze, Rodriguez; Ricci; Okereke, Sanabria

COMMENTA L'ARTICOLO

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading