Monza-Toro: probabili formazioni
Monza e Torino si sfidano allo U-Power Stadium nel quinto anticipo della dodicesima giornata di A, terza partita del sabato dedicato al massimo campionato italiano.
Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria: il Monza ha superato il Verona nell’anticipo di mezzogiorno e mezzo di domenica scorsa, mentre il Torino è ripartito dopo un momento di tremenda crisi imponendosi per 2-1 sul Sassuolo.
Nello scorso campionato il Torino si è imposto per 2-1 a Monza all’andata, mentre la gara di ritorno disputata all’Olimpico Grande Torino è finita sul punteggio di 1-1.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-TORINO
Monza con Mota favorito per giocare accanto a Colpani, con Vignato inizialmente in panchina. In difesa, ancora priva di Izzo, duello Andrea Carboni-D’Ambrosio. Solito dubbio sulle fasce tra Kyriakopoulos e Birindelli, con il greco avanti.
Torino senza l’infortunato Ricci, mentre Ricardo Rodriguez è in dubbio: Sazonov e Zima giocheranno in una retroguardia ancor più in emergenza. Linetty partner di Ilic e Tameze in mezzo al campo, Vlasic verso la panchina.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Zima; Bellanova, Tameze, Ilic, Linetty, Lazaro; Zapata, Sanabria. All. Juric