Toro-Genoa: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Genoa: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Genoa: probabili formazioni

Dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari e il pesante ko di San Siro contro il Milan, il Torino vuole iniziare a macinare punti. La squadra di Juric deve riprendersi dopo un inizio di stagione non entusiasmante e dovrà fare a meno degli indisponibili Djidji, Seck e Sanabria: davanti, contro il Genoa, è pronto Zapata. In difesa dovrebbe giocare regolarmente Buongiorno, che ha scelto di restare rifiutando la corte dell’Atalanta.

Umore opposto per il Genoa, che dopo il ko interno contro la Fiorentina si è ripresa alla grande con la vittoria sulla Lazio all’Olimpico. La squadra di Gilardino si presenterà a Torino entusiasta e senza nulla da perdere, con un Malinovskyi già in palla accanto a Gudmundsson a sostegno di Retegui, fresco della prima rete in Serie A. Ancora out il neoacquisto Messias così come Melegoni, Pajac e Vogliacco.



PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Zapata.

.

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Mallinovskyi, Gudmundsson; Retegui.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading