Peer Schuurs,il prezzo non è giusto - IL TORO SIAMO NOI
Peer Schuurs,il prezzo non è giusto - IL TORO SIAMO NOI

Peer Schuurs,il prezzo non è giusto

Arrivato in Italia lo scorso anno, Perr Schuurs ha subito convinto con la maglia del Torino. Il classe ’99 è stato protagonista di un’ottime stagione ed è già finito nel mirino di molti top club italiani ed europei. L’intenzione di patron Urbano Cairo è di trattenere in granata il giocatore arrivato lo scorso anno dall’Ajax. 

Il giocatore potrà partire solo a fronte di una offerta irrinunciabile. In caso di una eventuale cessione, buona parte dell’eventuale somma incassata verrà reinvestita sul mercato. Per il momento, però, il giocatore resta a Torino: il club infatti avrebbe respinto due offerte da club importanti, in particolar modo Napoli e Liverpool.

Gli azzurri, a caccia del sostituto di Kim, hanno messo sul piatto 25 milioni più 3 di bonus legati alla qualificazione della squadra alla Champions League. Da Liverpool, invece, è arrivata una proposta da 30 milioni. Gli inglesi potrebbero rilanciare a 40 milioni e in quel caso Cairo potrebbe prendere in considerazione la nuova offerta.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading