Toro-Roma: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-Roma: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Toro-Roma: probabili formazioni

Dopo essersi rimessa in moto, la Roma punta a confermarsi per continuare ad alimentare le proprie speranze di un posto nella prossima Champions League.

I giallorossi sono reduci dal successo per 3-0 in casa contro la Sampdoria e ora sono chiamati a una trasferta ostica come quella a Torino.



La squadra di Juric ha invece pareggiato 1-1 in casa del Sassuolo e mancando la possibilità di agganciare Bologna e Fiorentina a 40 punti in classifica.

L’ultimo precedente tra le due squadre risale al novembre 2022, quando la gara disputata all’Olimpico terminò 1-1 con le reti di Linetty e Matic.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA

Juric si affida alla difesa a tre con Djidji, Buongiorno e Schuurs. Nella linea mediana Linetty e Ricci saranno i centrali, affiancati da Singo e Rodriguez. Vlasic e Vlasic agiranno invece alle spalle di Sanabria. In porta Milinkovic-Savic.

Mourinho ritrova Mancini e Ibanez, che tornano a guidare la difesa insieme a Smalling davanti a Rui Patricio. A centrocampo il duo sarà composto dal rientrante Cristante e Wijnaldum, mentre sugli esterni andranno Spinazzola e Zalewski. Davanti Dybala e Pellegrini a sostegno di Abraham.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.

ROMA (3-4-2-1-): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading