Juric:"Ci manca qualcosa per vincere queste partite" - IL TORO SIAMO NOI
Juric:"Ci manca qualcosa per vincere queste partite" - IL TORO SIAMO NOI

Juric:”Ci manca qualcosa per vincere queste partite”

Ivan Juric: ‘Abbiamo fatto bene, ma per vincere queste partite serviva un po’ più di qualità e noi questa sera non l’abbiamo messa a sufficienza. Poi non era facile, abbiamo messo due giovani che hanno fatto bene, poi abbiamo sbagliato delle occasioni in cui dovevamo fare gol. La gara in caa è stato più difficile di questa, qui l’abbiamo dominata a lunghi tratti, ci manca quel salto di qualità che le squadre piccole spesso non hanno. Sanabria ha fatto una buona gara, se avesse segnato sarebbe stata perfetta. Dentro di me c’è più consapevolezza che questo tipo di gare non riusciamo a vincerle, sei soddisfatto di tante cose ma sei consapevole che ti manchi qualcosa per riuscire a vincerle. Gineitis si allena da noi da due o tre mesi, può diventare un buon giocatore, ha fatto bene ma poteva fare meglio, io l’ho tolto perché era ammonito, ma deve ancora crescere ed ha grandi margini di miglioramento’.

A questo Torino manca qualcosa, come una punta?
“In costruzione quando hai giocatori buoni non li dai via. Se perdi sempre giocatori buoni giocatori il livello va verso il basso anche se giochi bene. Oggi ci mancava Ricci e se ne è andato Lukic, i giocatori non sono figurine… Ilic è arrivato in difficoltà”.

Come ha giocato Ginetis?
“Secondo me può fare meglio”.



Come sta Buongiorno e che partita ha fatto Adopo?
“Buongiorno ha preso solo una botta. Adopo sta facendo bene, sta facendo passi in avanti e dimostra di meritare l’occasione”.

Si può fare di più?
“Non riusciamo ad andare in avanti. Io dal Torino vorrei qualcosa in più: perdendo giocatori non riesco a farlo”.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading