Toro-H.Verona: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Toro-H.Verona: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Toro-H.Verona: probabili formazioni

Nel classico 3-4-2-1 di Juric, Vlasic dovrebbe vincere il ballottaggio con Sanabria per giocare da punta vicino a Miranchuk e Radonjic e alle spalle di Vlasic,che potrebbe agire come falso nueve. Pochi dubbi sul resto della formazione, con Milinkovic-Savic tra i pali e davanti una difesa con Djidji, Schuurs e Rodriguez. In mezzo al campo Lukic e Ricci, mentre ai lati Lazaro e Vojvoda.

Modulo speculare da parte di Zaffaroni, in cui Dawidowicz, Günter e Ceccherini dovrebbero essere i centrali davanti a Montipò. Mediana guidata da Veloso, con Tameze al suo fianco mentre sulle corsie esterne Depaoli (in vantaggio su Hrustic) e Doig. Il riferimento offensivo sarà Henry, supportato da due trequartisti ovvero Verdi e Lazovic. Out Faraoni, in dubbio Lasagna, mentre Ilic dovrebbe essere regolarmente convocato.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Radonjic, Miranchuk; Vlasic. All. Juric.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Lazovic; Henry. All. Zaffaroni.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading