Mazzarri:"Dopo di me al Toro tanti cambi in panchina,qui io ho il record di punti" - IL TORO SIAMO NOI
Mazzarri:"Dopo di me al Toro tanti cambi in panchina,qui io ho il record di punti" - IL TORO SIAMO NOI

Mazzarri:”Dopo di me al Toro tanti cambi in panchina,qui io ho il record di punti”

Walter Mazzarri,dopo la vittoria contro i granata, ha parlato anche del suo passato al Torino, con un po’ di rammarico per com’è andata.

‘Nella vita parlano i fatti, con il senno del poi la gente si rende conto di quello che hai fatto. Dopo di me sono stati cambiati una caterva di allenatori, si sono resi conto di valori e meriti. Ho il record di punti qui al Toro, facevano i cori per il ritorno in Europa. Mi sono dimesso, il futuro ha detto che avrei dovuto farlo prima. Era il minimo quello che hanno fatto oggi i tifosi del Toro’.

Cairo non l’ha incrociato, forse perchè ha perso: ‘Lo vedrei con piacere, ma non l’ho visto: quando si vince si è tranquilli, lo capisco…Mi farebbe piacere salutarlo’.

2 thoughts on “Mazzarri:”Dopo di me al Toro tanti cambi in panchina,qui io ho il record di punti”

  1. Mazzarri, tuo record di punti è stato il male del Toro: molti di quei punti, frutto di anticalcio e fortuna, hanno creato false illusioni. Tu sei il passato, per fortuna. Juric non è un fenomeno ma ha dato identità di gioco e dignità alla squadra. Meglio una salvezza tranquilla ma divertendosi che una posizione Uefa, peraltro non conquistata sul campo, ed ottenuta con prestazioni indecorose. Un centrocampo come quello di Mazzarri era inguardabile. Quest’anno abbiamo perso partite (e ne perderemo ancora, guardando al calendario) ma le umiliazioni patite con la tua squadra non le avremo di sicuro.

Comments are closed.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading