Juve-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Juve-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Juve-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Juve-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI
Juve-Toro: probabili formazioni - IL TORO SIAMO NOI

Juve-Toro: probabili formazioni

Il 26° turno di Serie A si apre col botto. Il programma della settima giornata di ritorno del campionato italiano viene inaugurato dal Derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma venerdì sera 18 febbraio all’Allianz Stadium di Torino.

I bianconeri vanno a caccia del dodicesimo risultato utile di fila in campionato e cercano i tre punti per avvicinarsi al terzo posto, occupato dal Napoli e respingere gli attacchi delle inseguitrici, con l’Atalanta su tutte.

Dall’altra parte, il Torino vuole interrompere la striscia negativa di due ko di fila, arrivati contro Venezia e Udinese. La squadra di Juric è al decimo posto con 32 punti, uno in più dell’Empoli e a quattro lunghezze di ritardo dal Verona, con una gara da recuperare.

Nella gara d’andata, giocata all’Olimpico Grande Torino il 2 ottobre scorso, fu la Juventus a imporsi grazie a una rete realizzata da Manuel Locatelli all’86’.

Vittoria di misura dei bianconeri anche in occasione dell’ultimo incrocio tra Juventus e Torino all’Allianz Stadium. Al goal di N’Koulou in avvio, la ‘Vecchia Signora’ ha risposto nell’ultimo quarto d’ora con le reti di McKennie e Bonucci, che hanno ribaltato il risultato è regalato l’intera posta in palio alla squadra allenata da Andrea Pirlo.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-TORINO

Allegri deve rinunciare per squalifica a Danilo, autore del goal del pari a Bergamo contro l’Atalanta. De Sciglio e Alex Sandro terzini, Cuadrado nel tridente d’attacco (fuori Morata?), in mediana Zakaria e Locatelli ai lati di Arthur.

Juric ritrova dopo la squalifica Lukic e Mandragora, mentre in avanti Belotti scalpita ed è pronto a soffiare la maglia da titolare a Sanabria. Sulle corsie laterali agiranno Singo e Aina, Pobega tra le linee.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Locatelli; Cuadrado, Vlahovic, Dybala.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Pobega, Brekalo; Belotti.