Udinese-Toro: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Udinese-Toro: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Udinese-Toro: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Udinese-Toro: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Udinese-Toro: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI
Udinese-Toro: la pagella granata - IL TORO SIAMO NOI

Udinese-Toro: la pagella granata

Il Toro fa harakiri nei minuti di recupero e regala all’Udinese un’incredibile vittoria casalinga per 2-0. Per tutto l’arco della partita la manovra delle due squadre si dimostra sterile e poco fluida, con lo 0-0 che sembrava essere un risultato già scritto. Ci pensano invece Mandragora e Milinkovic Savic a cambiare le carte in tavola. Il centrocampista prima si fa espellere inutilmente e regala la punizione del gol di Molina. Pochi minuti dopo il portiere completa il pasticcio provocando il rigore della rinascita di Pussetto.

Milinkovic Savic 4 – Inoperoso per tutta la partita la cimbina grossa nel finale.In ritardo sulla punizione di Molina, goffo invece sull’episodio che porta al rigore.Terza partita con secutiva con errori evidenti.

Zima 6 – A volte sorpreso dalle rapide verticalizzazioni avversarie, ma mai seriamente in difficoltà. Prestazione da braccetto comunque piuttosto statica.

Buongiorno 6 – Non giganteggia, ma sostituisce Bremer degnamente. Cerca in maniera curiosa senza trovarla l’ammonizione per preservare la sua presenza al derby tra due settimane.

Rodriguez 6.5 – Importanti le sue corse all’indietro per evitare potenziali uno contro uno con il portiere. Si dimostra solido ed affidabile.

Singo 5.5 – Manca del tutto la sua esplosività in fase di spinta. Sua in ogni caso l’unica conclusione granata verso lo specchio.

Mandragora 5 – Tanta legna in mezzo al campo e ammonizione inevitabile. Sarebbe dovuto essere invece più saggio nell’evitare la gratuita seconda ammonizione che regala la punizione del gol agli avversari.

Lukic 5,5 – Regia scolastica e poco appariscente. Si dedica principalmente a spezzare la manovra avversaria.

Vojvoda 6 – Timida fase di spinta, ma preciso negli appoggi. Cresce nella ripresa senza però avere la forza di lasciare qualche segno degno di nota.

Praet 6 – I suoi traversoni e cross tesi non vengono sfruttati. Non brilla in modo continuo, ma porta idee senza arrendersi fino alla fine.

Brekalo 5.5 – Ben controllato dagli avversari. Quest’oggi non entra in partita, ma è suo il cross teso che porta all’unico tiro in porta.

Sanabria 5 – Impalpabile e poco aggressivo. La fase offensiva granata quest’oggi è nulla anche a causa del suo scarso impatto nei contrasti con gli avversari.

Pobega 6 – Con il suo ingresso un minimo il baricentro granata sembra più alto. Non basta per salvare la squadra.

Pellegri S.V. – Poco più di venti minuti senza impatto e particolari occasioni.

Scopri di più da IL TORO SIAMO NOI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading