Cairo:”Il Toro ha i miei stessi valori”

Urbano Cairo parla a Radio Deejay di Juric è della sua esperienza come presidente:“Di lui sono contento, è un allenatore che ha delle grandi qualità. Ha dato alla squadra un gioco, un modo di stare in campo, una capacità di stare alti, giocando uno contro uno. I ragazzi lo seguono molto, lui è capace di farsi seguire perché ha le idee molto chiare. Secondo me abbiamo qualche punto in meno rispetto a quelli che avremmo meritato, evidentemente qualcosa è mancato e dobbiamo lavorarci”.

Sulle critiche di Juric:“Io credo che la franchezza sia giusta, è arrivato in una situazione del Torino che non era stata sicuramente brillante, cercava qualcosa che fosse affine al suo gioco, era giusto che si facesse sentire. Preferisco che mi si dicano le cose quando si è ancora in tempo per intervenire, invece di lamentarsi dopo”.

“Se mi sono pentito di aver preso il Toro? No, mai. Sono contento di aver fatto quella scelta, pesò in essa mia mamma, grande tifosa del Toro. Il Toro è stata una squadra che mi ha fatto battere il cuore, è una squadra che ha i miei stessi valori, quelli di non mollare mai nella vita”.