Il Toro punta su Brekalo e lui vuole restare in granata

Josip Brekalo  e’ arrivato lo scorso agosto in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a dieci milioni di euro, l’esterno d’attacco croato spera di guadagnarsi la conferma al termine di una Serie A che lunedì contro il Venezia ha visto il suo primo gol.

 Ai microfoni di ‘Ok Calciomercato’, il suo procuratore Ismet Dizdarevic ha così commentato l’inizio di stagione del suo assistito: “Siamo tutti molto contenti per lui, ce lo aspettavamo e sapevamo che Brekalo non avrebbe tradito le attese contro il Venezia. Sin da quando ha scelto il Torino era molto motivato e sapeva che con questo modulo avrebbe potuto esprimersi alla grande. Speriamo sia il primo di una lunga serie”.

Dizdarevic ha poi parlato anche della possibilità che Brekalo venga riscattato a fine stagione: “Il nostro obiettivo è restare. Tra il Wolfsburg e il Torino ci sarà un contatto nei prossimi mesi per discutere del riscatto. Da quello che ci hanno detto i granata vogliono tenerlo e ci puntano. Dipende quindi dal direttore e dall’accordo fra le due società