Belotti ci prova,ma il derby rimane a rischio

Andrea Belotti sta per tornare. I tifosi del Torino fremono all’idea di vedere all’opera di nuovo il Gallo, lo stesso anche Juric che con il suo centravanti a disposizione potrebbe aggiungere qualche gol in più nel proprio motore e avere più soluzioni offensive. Ancora ai box per infortunio, Belotti ha messo nel mirino il rientro in campo. E potrebbe avvenire anche prima del previsto.

Belotti ha saltato e sfide contro Sassuolo, Lazio e Venezia. La speranza di Juric è di recuperarlo giusto in tempo per il derby con la Juventus del 2 ottobre.

Qualora non dovesse riuscire a essere in buone condizioni, lo staff medico granata eviterà rischi e si opterà per recuperarlo definitivamente dopo la seconda sosta di questa stagione. Accelerare i tempi e rischiare sarebbe controproducente: l’infortunio al perone è fastidioso e in caso di ricaduta sarebbe una mazzata un po’ per tutti in casa Torino. Belotti ci proverà, ma in caso di bandiera bianca è pronto ancora Sanabria a fare gli straordinari e guidare l’attacco del Torino contro la Juventus.