Rodriguez:”Con Juric gioco intenso,con Belotti non so come finirà”

Parla chiaro Ricardo Rodriguez sul futuro del compagno di squadra Andrea Belotti: il Gallo dubita sulla sua permanenza al Torino e l’esterno svizzero ammette l’incertezza, parlando dopo il test perso dai granata di Juric contro l’AZ Alkmaar a Tuttosport.

“Non posso dirvi se resterà o andrà via, non lo so proprio. È da tanti anni qui, ha il Toro dentro al cuore, ma non so come finirà questa storia. Non so che farà, cosa voglia fare: decide lui, deciderà lui. Però psicologicamente l’ho visto sereno, quando è arrivato: martedì scorso. Tutto sommato lo vediamo spesso anche allegro, scherza con noi, in fondo è sempre lo stesso Belotti, uguale uguale”.

Juric vuole un gioco tanto intenso, stiamo migliorando, per la Coppa Italia saremo pronti. E a me va benissimo anche giocare da difensore sul centrosinistra e non più da esterno di spinta”. 

Belotti, quale futuro?

Caccia dii, capitano del Torino in uscita con il destino probabilmente intrecciato a quello di Lukaku e di chi lo sostituirà all’Inter: Dzeko dalla Roma o Zapata dall’Atalanta? Questa probabilmente la chiave per il futuro del Gallo, mentre il Torino ha messo sul tavolo la nuova offerta per il rinnovo.

Andrea Belotti (Getty Images)