Izzo:”Aspettiamo Belotti,Sirigu e Nkoulou ci mancano”

Nel corso dell’intervista concessa all’edizione odierna di Tuttosport, il difensore del Torino Armando Izzo ha parlato delle partenze di Nkoulou e Sirigu ma anche del suo capitano Andrea Belotti e delle ambizioni personali nel voler ritornare nel giro della Nazionale italiana.

TORO – “Gli addi di Nkoulu e Sirigu? Due giocatori che ci mancano, due giocatori così li vorrebbero avere tutti. Però dobbiamo guardare avanti e sono convinto che riusciremo a non farli rimpiangere. E su questo stiamo già lavorando, io cerco di dare l’esempio per far crescere i più giovani”.

GALLO – Un pensiero sul capitano Belotti e i rumors di mercato sul suo conto: “Posso dire che noi lo aspettiamo. E’ il nostro capitano e lo rivogliamo presto con noi. Ci siamo sentiti, tutto il gruppo si è complimentato con lui per l’Europeo e non vede l’ora di riabbracciarlo”, ha detto Izzo.

ITALIA – Dal Torino alla Nazionale: “Se sono dispiaciuto per non aver preso parte all’Europeo? Molto dispiaciuto. Ma adesso l’obiettivo è anche quello di rinconquistare Mancini”.