Inzaghi:”Il Toro sarà più riposato di noi”

Dopo la sconfitta esterna con il Bologna,Simone Inzaghi si sofferma sulla partita di martedì con il Toro,in forte dubbio causa i vari casi Covid che hanno colpito i granata.

Rinvio della partita contro il Torino? In realtà Simone Inzaghi è convinto che martedì si giocherà e lo ha ripetuto più volte nel post partita di Bologna. In ogni caso “ci sono gli organi competenti per decidere. Noi speriamo di giocare perché vogliamo lasciarci alle spalle queste due sconfitte di fila”

Siete sicuri di giocare contro il Torino?
“Ci sono gli organi competenti per decidere. Noi lo speriamo perchè vogliamo lasciarci alle spalle queste due sconfitte pur sapendo che il Torino sarà più riposato di noi vogliamo tornare alla vittoria”.

“Adesso dobbiamo lasciarci questa sconfitta alle spalle, tornare a vincere e portare punti alla classifica. C’è da considerare che oggi giocando altri 90′ minuti non avremmo segnato, era il destino e ora dobbiamo reagire. Nelle ultime nove partite ne abbiamo vinte sette e perse solo due. Adesso abbiamo subito la gara col Torino e poi la Juventus, due sfide molto belle da giocare. Rimane però l’amaro in bocca, perché siamo una squadra ambiziosa e forte e dobbiamo essere anche più forte degli episodi che non ci sono favorevoli“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: