Verso Atalanta-Toro: Nkoulou può partire titolare,Mandragora dal 1′ minuto

In campo contro l’Atalanta con un nuovo acquisto…e mezzo: contro la Dea Davide Nicola studia nel suo Torino il lancio di Ronaldo Mandragora e il rilancio di Nicolas Nkoulou. Queste tra i granata le novità di formazione per l’impegnativo turno di campionato di domani contro i nerazzurri.

Atalanta-Torino, Mandragora dal 1′

Subito nella mischia a centrocampo Mandragora: Nicola non vuole indugiare e vuole immediatamente beneficiare del centrocampista arrivato dall’Udinese: contro l’Atalanta spazio al nuovo acquisto, con Linetty pronto a subentrare in caso di necessità. Ma è certamente Nkoulou la sorpresa nella formazione che l’allenatore granata ha in mente domani pomeriggio: rispolverato il camerunese con Lyanco che scivola in panchina.

Nkoulou, risposte positive

Un incontro faccia a faccia per valutare motivazioni e tenuta di Nkoulou, vicino alla cessione a gennaio e in scadenza a giugno: ma nonostante tutto le risposte sono state evidentemente positive e Nicola potrà contare sul difensore, già a partire dall’anticipo contro l’Atalanta. Una scommessa che punta però a ritrovare anche se per pochi mesi un punto fermo in difesa: nonostante la scadenza l’allenatore granata non è disposto a rinunciare prima del tempo a Nkoulou, e prova a reinserirlo al centro del progetto, almeno per questo girone di ritorno.

Rolando Madragora (Getty Images)

COMMENTA L'ARTICOLO